Il Mashable Social Media Day celebra la rivoluzione digitale, le dinamiche e le potenzialità dei social network e gli impatti da questi generati sulle nostre vite e sul business.
L’evento #SMDAYIT + #DIDAYS consiste di 3 giornate di aggiornamento e formazione, che vedono l’innovazione raccontata attraverso strategie concrete e case study di successo, presentate dai migliori professionisti del settore.
Per maggiori informazioni e per registrarsi
Anche Egea sarà presente con un bookshop e alcuni dei suoi autori all'appuntamento, in programma da giovedì 18 a sabato 20 ottobre 2018 presso IULM Open Space Milano (Edificio 6, Via Carlo Bo, 7). In particolare:
- Giovedì 18 ottobre, alle 16:50 in Sala 1, Giuseppe Mayer, autore di "Trasformazione digitale", sarà protagonista dell'incontro "Il terzo incomodo tra Google e Facebook. Il caso Amazon".
- Sabato 20 ottobre, alle 10:00 in Sala 1, Alessandro Rimassa, curatore della collana Tag books, sarà protagonista dell'incontro "Content: un re a 3 teste!".
- Sabato 20 ottobre, alle 11:00 in Sala 2, Dario Cardile, autore di "Trasformazione digitale", sarà protagonista dell'incontro "Growth hacking e nuove frontiere del marketing digitale".